Volley LUBE ed UBI Banca insieme per la prima edizione del progetto “MVP – Most Valuable Player – a scuola e in campo”, che premierà con borse di studio sportive 5 atleti LUBE meritevoli sia a scuola che in campo sportivo.Un progetto che intende premiare la volontà e la tenacia dei giovani atleti tra i 13 ed i 18 anni, nuova linfa per un futuro pieno di soddisfazioni.
Regolamento e domanda sono disponibili qui sotto
“MVP – Most Valuable Player – a scuola e in campo” rientra tra le iniziative promosse da Volley LUBE per sostenere le attività del settore giovanile, favorire valori come l’amicizia e l’inclusione, lo sviluppo umano e sociale dei giovani, permettendo loro di divertirsi e crescere sentendosi parte di una squadra. La pratica sportiva non è quindi solo condivisione gioiosa di una passione, ma anche grande impegno, rispetto delle regole e degli avversari, secondo un sano stile di vita.
Le domande, complete della documentazione richiesta, devono essere consegnate entro il 31 luglio 2020 direttamente al Responsabile del settore giovanile LUBE, Giampiero Freddi.
Scarica il regolamento e la domanda di partecipazione
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble