Christenson e Sander sono a Civitanova: la Lube ora è al completo
Da oggi la Cucine Lube Civitanova è al completo: dopo un lungo viaggio da Los Angeles alle Marche sono arrivati in casa biancorossa i due statunitensi Micah Christenson e Taylor Sander, ovvero gli ultimi due tasselli che mancavano all’appello alla rosa a disposizione del tecnico Giampaolo Medei. Il palleggiatore e lo schiacciatore a stelle e strisce sono reduci da una lunga estate in Nazionale, tra World League, Grand Champions Cup e l’impegno appena concluso nei campionati Nordamericani, stravinti dagli Usa che hanno così guadagnato il pass per i Mondiali del 2018.
"Siamo carichi e non vediamo l'ora di iniziare - hanno detto i due Nazionali Usa appena arrivati, prima di andare a riposare per smaltire il fuso orario accumulato nel lungo viaggio - Ci troveremo subito di fronte ad un appuntamento importante come la Supercoppa, in cui vorremo dare il massimo nonostante l'arrivo un po' all'ultimo minuto a causa degli impegni con la maglia a stelle e strisce".
A tre giorni dal via ufficiale alla stagione con la Del Monte Supercoppa di scena all’Eurosuole Forum nel prossimo weekend, finalmente il coach dei campioni d’Italia potrà contare su tutti e 13 gli elementi a sua disposizione. Dopo il pomeriggio odierno dedicato alle visite mediche, domani (giovedì) Christenson e Sander saranno in campo per il primo allenamento, soltanto 48 ore prima del fischio d’inizio della Del Monte Supercoppa che vedrà la Cucine Lube Civitanova affrontare in semifinale la Azimut Modena (sabato ore 16).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble